CORSI, CONGRESSI E CONVEGNI

  • ISCRIZIONE APERTA
*Nome:
*Cognome:
*Data di nascita:
*Provincia di nascita:
*Comune di nascita:
*Email:
Cellulare:

dichiaro di aver letto e accettato le condizioni generali di utilizzo dei servizi e l'informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/03)

Corsi teorico-pratici di igiene orale “vedere, conoscere e fare"

Tortona (AL) Marzo-Aprile 2012
Iscrizione Corsi teorico-pratici di igiene orale “vedere, conoscere e fare"

Relatori
Dott.ssa Consuelo Sanavia
Date: 30-31 Marzo 2012 / 20-21 Aprile 2012
Luogo:  Centro Smile - Tortona (AL)
Scheda del corso:

Ho costruito questi corsi, pensando di trasmettere la mia esperienza clinica ed un metodo di lavoro volto ad elevare la qualità clinica e ridurre l’affaticamento fisico. Mantenere il fisico privo di affaticamenti e tensioni è fondamentale per lavorare bene a lungo e con un buon umore, pertanto la postura, la tecnica strumentale e l’ergonomia sono il filo conduttore dei miei corsi.
Ecco alcuni feedback:
“.. se lavorativamente parlando avrò un 2012 ottimo, sarà tutto merito tuo…” Jacopo Venezia
“da quando ho frequentato il tuo corso, arrivo in anticipo al lavoro, lavoriamo tutti meglio e stiamo impostando richiami a 45 minuti. Grazie!” Malvina Genova
“…in futuro spero di poter partecipare ad altri suoi corsi perché mi piace come spiega e come insegna. La ringrazio immensamente” Vincenzo Pavia.
Costo
Corso 1: 400 EURO
Corso 2: 400 EURO
Corso 1+ 2: 700 EURO
iva esclusa



Scarica qui la documentazione

Per pubblicare i tuoi corsi, convegni e congressi su questo portale ti basta compilare i seguenti campi e verrai prontamente ricontattato da un nostro operatore.

*Nome:
*Cognome:
*Email:
*Cellulare: